Basta preoccupazioni! Con Tap Menu ogni cliente si gestisce in autonomia! 

Tap Menu: l’app per asporto e self-ordering.
Tap Menu è stata sviluppata per tutte le attività nel settore food e non solo, perché?
Perché utilizzando Tap Menu, non solo la gestione delle ordinazioni viene semplificata -sia per le attività di asporto che per quelle con coperti-; ma hai molte altre funzioni che ti permettono di gestire al meglio la tua attività. 

Se la tua attività fa asporto e consegna a domicilioTap Menu è la app per te! I tuoi clienti possono ordinare direttamente dal loro divano e ritirare l’ordine appena pronto oppure aspettarlo comodamente a casa. 

Se invece la tua attività presenta posti a sedere, con Tap Menu il cliente ha tre opzioni:
 

  1. Sfogliare il menu dal suo telefono -evitando sprechi di carta o continue sanificazioni ai menu plastificati- ordinando al cameriere; 
  1. Ordinare dal telefono e inviare la comanda direttamente in cucina; 
  1. Ordinare e pagare tutto tramite il telefono. 

 

Dopo la creazione e lo sviluppo di Tavolinux -un software dalle mille funzioni (Visualizzazione menù, organizzazione sala, organizzazione magazzino…), il cui punto di forza è la gestione delle comande– il team di sviluppatori della Trend Servizi hanno pensato di sviluppare Tap Menu: un app facile ed intuitiva che semplifica la vita sia ai ristoratori che ai clienti. 

Ti è mai capitato di servire clienti arrivati per ultimi, ancor prima di quelli già presenti?”. O ti è mai capitato di fare confusione perché le comande arrivano tutte insieme?! 

Tap Menu è l’app che risolve ed evita tutte queste spiacevoli situazioni, ideata e sviluppata da Trend Servizi, l’azienda che si occupa di hospitality, office e negozi, e offre prodotti e servizi su tutto il territorio italiano.