fbpx

Soluzioni Visual

Ci avvaliamo di team dedicati di consulenti AV altamente qualificati ed esperti che lavorano a stretto contatto con i nostri clienti per fornire servizi e soluzioni su misura che soddisfino tutti gli obiettivi.


Monitor interattivo BIG PAD

Monitor interattivi digitali, coinvolgenti e tattili, ideali per trasmettere contenuti significativi e presentazioni collaborative.


Windows collaboration display

Sensori intelligenti e tecnologie integrate rendono Windows collaboration display o strumento perfetto per le riunioni di lavoro e le videoconferenze.


Monitor per segnaletica digitale

Ideale per qualsiasi ambiente, dal negozio al dettaglio alle aziende, i monitor per segnaletica digitale aiutano a fornire comunicazioni visive potenti e accattivanti.


Videowalls

I videowall offrono una chiarezza suprema e possono essere configurati per adattarsi a qualsiasi spazio commerciale: il massimo della comunicazione visiva contemporanea.


Software AV

Che si tratti di insegnamento, formazione, collaborazione, gestione di progetti o semplicemente di brainstorming, la nostra suite di applicazioni software interattive e intuitive, darà forza ad ogni messaggio.


Stand, supporti a parete e accessori

Non tutti gli spazi commerciali sono uguali. Per questo motivo offriamo un’ampia gamma di opzioni di installazione per tutte le nostre soluzioni AV. Dal montaggio a parete agli stand su ruote, ai supporti a cavalletto regolabili in altezza e altro ancora: una soluzione per ogni esigenza.