Software per retail

Singoli negozi o più complesse catene di negozi, necessitano di soluzioni che consentano una gestione del punto vendita rapida ed efficiente. Oltretutto è importante che i sistemi gestionali interagiscano tra loro in modo da poter contare su un’unica interfaccia che renda più agevole il lavoro dell’operatore.

Business gpv

Il modulo GPV (Gestione Punto Vendita) di Business Cube è stato progettato per rispondere alle esigenze delle aziende retail che vendono al dettaglio i propri prodotti. Il software è indicato sia per piccoli negozi che per catene distributive. La perfetta integrazione e condivisione del database con gli altri elementi di Business Cube, rende il modulo GPV estremamente completo e potente. Presenta delle funzionalità base ed altre aggiuntive, come le Gift e Fidelity Card che permettono di migliorare il rapporto con il cliente.

Area 51

Area 51 è un software ritagliato sulle esigenze del punto vendita. Presenta un’integrazione con l’ecosistema web ed i sistemi gestionali ERP. Tramite una serie di moduli installabili, è il prodotto perfetto per gestire tutta la propria attività: dalla estione casse a quella del magazzino, senza dimenticare la contabilità. Area 51 un potente software modulare adatto a realtà aziendali da 5 a 5.000 metri quadri di qualsiasi settore merceologico. Scopri le specifiche di questo software.

Sipario

Sipario rivoluziona il modo di fare pubblicità. La vecchia e obsoleta cartellonistica lascia spazio ad una comunicazione integrata, innovativa, creativa, immediata e soprattutto dinamica adatta a qualsiasi realtà aziendale, al settore Retail ed Ho.Re.Ca. Grazie alla gestione remotizzata ed alla possibilità di programmare i contenuti, Sipario diventa il migliore alleato per aumentare le vendite e, in generale, migliorare l’esperienza del cliente.

Tra i nostri software per il mondo retail è possibile scegliere tra:

Richiedi maggiori informazioni