fbpx

Stampante Multifunzione: che vantaggi offre?

Da Trend Servizi trovi tecnologie moderne ad alte prestazioni per il tuo ufficio.

La stampante multifunzione è un tipo di stampante che integra la funzione di stampante, di scanner e fotocopiatrice. In alcuni casi è dotata di una scheda modem che aggiunge alle funzioni anche quella di fax.

Le funzioni e le caratteristiche variano a seconda del prodotto. Essa è generalmente è una periferica che richiede d’essere collegata al computer, via cavo o via rete a seconda dei modelli, per svolgere tutte le funzioni.

Ma perché acquistare una stampante multifunzione?
Semplice, perché la possibilità di integrare in un unico dispositivo le funzioni svolte in precedenza da più apparecchi, ha permesso agli uffici di ridurre lo spazio di ingombro delle periferiche prese singolarmente.
Ma non solo, avere una stampante multifunzione è certamente più economico che avere una fotocopiatrice, uno scanner, un fax e una stampante.

Da Trend Servizi di Mantova, puoi scegliere tra i modelli Epson e Sharp, che offrono tecnologie ad alte prestazioni; adatte ad ogni ambiente lavorativo e ad ogni esigenza.

Le potenti funzioni di stampa e scansione e l’interfaccia intuitiva delle stampanti multifunzione Sharp sono già state insignite del prestigioso premio Buyers Lab PaceSetter.
Mentre le multifunzioni Epson permettono di ridurre i consumi energetici fino al 90% rispetto a qualsiasi altra stampante multifunzione dei concorrenti.

Da noi trovi la stampante multifunzione che fa al caso tuo.