fbpx

Ristoranti aperti in sicurezza con TAPMENU!

Senza contatti, in sicurezza!

Il menu, il denaro, il cameriere… Al ristorante veniamo a contatto con moltissime cose e persone.
Per far fronte a ciò, data la situazione che richiede estrema attenzione ai contatti, Trend Servizi ha pensato ad una soluzione per unire la praticità dei menu cartacei, alla sicurezza di non dover venire a contatto con materiale toccato da molte persone.

Infatti, per evitare contagi si utilizza di più la politica dell’usa e getta, noi di Trend Servizi di Mantova abbiamo ideato una soluzione per evitare di sprecare menù cartacei o di dover continuamente sanificare quelli di plastica.

TAPMENU è la soluzione per avere un comodo menu sfogliabile online, direttamente dal proprio telefono!

Con TAPMENU, crea il tuo menu compreso di prezzi e allergeni, stampa un QR code per ogni tavolo e il gioco è fatto.
Il cliente dovrà semplicemente scaricare gratuitamente l’app di TAPMENU dal suo cellulare, scannerizzare il QR code fornito dal ristorante e potrà ordinare e inviare la comanda in cucina direttamente dal suo telefono.

Perché è conveniente TAPMENU?
Oltre a non dover sanificare continuamente i menu, con la nostra app puoi creare il menu sfogliabile online della tua attività ed evitare lo spreco di carta.
Ma soprattutto puoi modificare il tuo menù ogni volta che preferisci, senza doverlo continuare a ri-stampare o –peggio ancora- scarabocchiare tirando righe sui piatti non disponibili.

Scopri TAPMENU: https://trendservizi.com/tap-menu/