La pizza è sempre intramontabile sulle nostre tavole… Meglio a domicilio!

Un recente sondaggio ha stabilito i gusti degli italiani in fatto di pizza. Dopotutto si sa, su questo alimento così genuino e gustoso, i nostri connazionali non discutono, anzi… La pizza è considerata tra le pietanze più irresistibili.

Talmente irresistibile che dall’analisi di mercato emerge, in particolare, che c’è chi dichiara che la mangerebbe ogni giorno perché questo alimento riesce a dargli “una certa soddisfazione a livello emotivo”, ma anche perché ”essendo versatile– può essere mangiata ovunque”.

Un italiano su tre sostiene di vivere il momento in cui mangia la pizza, come un momento di comfort, piacevolezza… Un po’ come sentirsi a “casa”.
Per questo motivo, il domicilio ha la meglio!

La pizza, infatti, va rigorosamente mangiata davanti ad un ottimo film, sul divano, direttamente da cartone, e magari pure in compagnia.

Non solo pizza però… La maggior parte delle persone predilige il domicilio in generale, perché?
Semplice… Non hai voglia di dover fare la spesa, cucinare e anche lavare piatti? Ordini ciò che vuoi direttamente dal divano!

O ancora… Lavori tutto il giorno. Te ne stai almeno 12 ore fuori casa. Esci dall’ufficio e la prima cosa che ti assale è il solito tarlo: Mi sono dimenticato la spesa! Arrivi al supermercato ed è l’ora di punta… Che fai? Ordini a domicilio!

Insomma, il domicilio è amato da tutti, ma forse un po’ meno dai ristoratori per la difficoltà ad organizzare tutto… Con TAPMENU, non è più un problema!

Scopri di più!

Come possiamo aiutarti?Siamo a tua completa disposizione


Contattaci