fbpx

Business Cube: la tua azienda a portata di un click!

Business Cube è la soluzione per gestire al meglio la tua azienda.

Grazie alla partnership di Trend Servizi di Mantova con NTS Informatica presentiamo: Business Cube.

Business Cube è il software gestionale che offre una gamma molto ampia di funzioni applicative per gestire in modo integrato i processi delle aziende che operano nei settori della produzione, del commercio, amministrazione e servizi.

Business Cube nasce con l’obiettivo di essere il principale strumento informatico al servizio delle aziende; e non una semplice soluzione software gestionale.
Il sistema, ai massimi livelli di completezza e solidità, è stato pensato per avere un bassissimo impatto sulle risorse aziendali in termini di tempi di start-up e usabilità. Inoltre, garantisce la massima efficienza operativa.

Business Cube offre una gamma molto ampia di funzioni applicative e programmi, per gestire in modo integrato tutti gli eventi di carattere operativo e i processi dell’azienda:

  1. Workflow.
  2. Amministrazione.
  3. Magazzino e logistica.
  4. Produzione e pianificazione.
  5. CRM.
  6. Customer Service
  7. Fino alla gestione del singolo punto vendita o di intere catene distributive.

Grazie alla rapidità d’installazione, all’interfaccia intuitiva e alla semplicità di utilizzo, puoi amministrare la contabilità, il magazzino, le fatture e gli ordini della tua attività e molto altro, con la massima flessibilità.

Perché Business Cube?
Digitalizzare vuol dire semplificare e risparmiare utilizzando la tecnologia con soluzioni diverse a seconda delle proprie necessità.
Ed è proprio questo che Business Cube punta a fare: snellire flussi di lavoro e automatizzare attività e procedure, per velocizzare e semplificare la gestione della tua azienda.