Qual è la differenza tra asporto e domicilio?

Domicilio e asporto sono due servizi diversi tra loro che vengono offerti da quasi la maggior parte dei ristoranti… Infatti, non è raro che un ristorante offra entrambi i servizi.
Ma cosa cambia tra i due?

Il servizio da asporto consiste nell’ordinare da un ristorante delle pietanze per poi passare a ritirarle direttamente all’esercizio commerciale.
Questo servizio unisce, quindi, la comodità di non dover cucinare e allo stesso tempo poter mangiare a casa, o dove vuoi, le stesse pietanze che mangeresti al ristorante.

Il servizio di consegna a domicilio -o delivery-, invece, consiste nell’ordinare da un ristorante e usufruire di un fattorino che si impegna a portare la merce al domicilio indicato al momento dell’ordine.
Quest’altro servizio, oltre ai benefici dell’asporto, comporta anche la comodità di poter aspettare a casa l’arrivo dell’ordine, senza spostarti dalla tua abitazione.

Che sia asporto o domicilio, o entrambe le opzioni, il tuo ristorante/bar/pub potrà offrire questi servizi in un modo semplice e veloce: con un app.
E l’app è Tap Menu: l’app per asporto e domicilio e non solo.

Se la tua attività fa asporto e consegna a domicilio, Tap Menu è la app per te! I tuoi clienti possono ordinare direttamente dal loro divano e ritirare l’ordine appena pronto oppure aspettarlo comodamente a casa.

Se invece la tua attività presenta posti a sedere, con Tap Menu il cliente ha tre opzioni:

  1. Sfogliare il menu dal suo telefono –evitando sprechi di carta o continue sanificazioni ai menu plastificati- ordinando al cameriere;
  2. Ordinare dal telefono e inviare la comanda direttamente in cucina;
  3. Ordinare e pagare tutto tramite il telefono.

 

Tap Menu di Trend Servizi è ciò che cerchi: è un app facile ed intuitiva che semplifica la vita sia ai ristoratori che ai clienti!

Scarica l’app: http://app.tapmenu.it/tapmenuapp , disponibile su tutti gli app store!