BUSINESS GPV

PROGETTATO PER LE ESIGENZE
DELLE ATTIVITA’ RETAIL

Il modulo GPV (Gestione Punto Vendita) di Business Cube è stato progettato per rispondere alle esigenze delle aziende retail che vendono al dettaglio i propri prodotti. Il software è indicato sia per piccoli negozi che per catene distributive.

La perfetta integrazione e condivisione del database con gli altri elementi di Business Cube, rende il modulo GPV estremamente completo e potente. Presenta delle funzionalità base ed altre aggiuntive, come le Gift e Fidelity Card che permettono di migliorare il rapporto con il cliente.
Nello specifico, la nostra offerta Business GVP comprende:

  • Menù Utente.
  • Chiusura Cassa.
  • Tessera Fidelity e Promozioni.
  • Catalogo Premi.
  • Gift Card.
  • Integrazioni con Modulo Taglie e Colori.
  • Gestione Punto Vendita Recovery.

01

Menù utente

Business GVP è stato pensato con un menù completamente fruibile tramite touchscreen. Per una maggiore facilità di utilizzo da parte dell’operatore, abbiamo ideato anche una funzione di ricerca grafica a più livelli degli articoli.
L’interfaccia del modulo è univoca e permette all’utente di gestire i principali documenti di magazzino del ciclo attivo come: corrispettivi Ddt, fatture immediate, ricevute fiscali, note di accredito, impegni cLiente, preventivi, documenti di movimentazione di magazzino.

02

Chiusura cassa

Il modulo di chiusura cassa permette una gestione delle operazioni precisa e semplice; garantisce inoltre la completa tracciabilità di ogni operazione. È possibile effettuare una stampa di controllo ed effettuare eventuali rettifiche per differenze riscontrate.
Il modulo genera in automatico la contabilizzazione, producendo le scritture contabili necessarie.
Nel caso di cambio turno, o di cambio operatore, permette di eseguire una “chiusura cassa parziale” che inserirà il valore esatto per taglio nel cassetto in quel momento.

03

Fidelity e promozione

Questa funzionalità è ideale sia per i singoli esercizi commerciali che per quelli con più punti vendita. I clienti abituali ed i loro acquisti possono essere gestiti in maniera centralizzata, ciò consente di pianificare eventuali campagne di fidelizzazione.
Permette di applicare regole e strategie di comunicazione personalizzate e creare gruppi di clienti suddivisi in base a determinate caratteristiche scelte preventivamente.
Infine, controlla le operazioni compiute in ogni singolo punto vendita e consente la gestione e assegnazione di premi o extra sconti.

04

Catalogo premi

Business GVP integra la possibilità di far “accumulare punti” al cliente e permette al negoziante di gestire un catalogo premi collegato.
I premi possono consistere in articoli, sconti o altre promozioni.
In presenza di una fidelity card è lo stesso software che avvisa l’operatore della presenza di un premio maturato da parte del cliente.

05

Gift card

Il programma di gestione delle Gift Card consente di consultare e gestire l’intero circuito di tessere create dal singolo negozio e dalla totalità dei punti vendita. Business GVP garantisce un controllo preciso di tutte le attività di marketing e strategie impostate tramite Gift Card e aggiorna in tempo reale il saldo della carta. Il modulo consente anche di trasferire il valore di una carta ad un’altra.

06

Integrazione modulo taglie e colori

Questo modulo è stato pensato per le aziende operanti nel settore della moda che necessitano di aggiornare spesso le taglie ed i colori in base alle stagioni.
La gestione delle varianti avviene all’interno del database dei prodotti codificati. Si possono modificare in maniera molto intuitiva direttamente all’interno dell’anagrafica prodotti. È possibile inserire un numero illimitato di taglie e colori che possono essere raggruppati per categorie, cosa che consente una più agevole ricerca dell’articolo.

07

Gpv recovery

Il programma recovery assicura il funzionamento anche offline. In caso di mancanza di collegamento, la continuità dell’operatività non viene compromessa. L’operatore potrà poi, con grande semplicità, trasferire tutti i dati al server centrale tramite programmi di sincronizzazione in un momento successivo.

Richiedi maggiori informazioni