fbpx

tCloud, il tuo menù online gratuito con Trend Servizi!

Menù di carta o plastificati? Basta sprechi, tCloud è la soluzione!

Per chi ha un’attività di ristorazione, è importante creare un menù online: sia per il servizio in sala, sia per un servizio d’asporto. Perché?
Avere un menù visualizzabile online permette ai clienti di vedere già in anticipo ciò che offri, aiutandoti ad attirarli; inoltre, permette a te di evitare inutili sprechi. 

Infatti, per far fronte alla situazione data dal Covid-19, dove, per evitare contagi si utilizza di più la politica dell’usa e getta, noi di Trend Servizi di Mantova abbiamo ideato una soluzione per evitare di sprecare menù cartacei o di dover continuamente sanificare quelli di plastica. 

tCloud: un nome, una soluzione: creare un menù online non è mai stato così semplice!
tCloud è una web app totalmente gratuita sviluppata da Trend Servizi, pensata appositamente per i ristoratori, l’asporto e il delivery nel settore food. La sua funzione? Permettere alla tua attività di avere online il proprio menu personalizzato. 

tCloud presenta un’interfaccia molto semplice e pratica da utilizzare: ti basta inserire le informazioni e il logo della tua attività e riempire il menù con i prodotti che offri, compresi di allergeni e varie informazioni… Il resto lo fa tCloud! 

tCloud è la soluzione adatta a te che hai un’attività che riguarda il settore food. Cerchi qualcosa di semplice da utilizzare e allo stesso tempo efficace e gratuito?
Hai trovato tCloud: la web app sviluppata da Trend Servizi, un’azienda giovane e fresca come le sue applicazioni, specializzata in hospitality e office dal 1981… 39 anni di esperienza dedicati a te e alla tua attività.