fbpx

Sipario: differenziati da tutti!

Un nuovo modo di fare pubblicità digitale!

Immagina di entrare nel tuo ristorante preferito e vedere lo chef preparare il tuo piatto, passo per passo, con delicatezza, dedizione e amore… O immagina di essere in un centro commerciale, e il tuo negozio di fiducia è pieno, ma tu puoi comunque dare un’occhiata ai vestiti, senza nemmeno fare la fila.

Ora basta immaginare… è la realtà!
Sipario rivoluziona il modo di fare pubblicità, ma soprattutto ti permette di offrire ai clienti, un servizio senza eguali. Con il nostro software per la pubblicità digitale (Digital Signage), i contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi elettronici o videoproiettori appositamente sistemati in luoghi pubblici.

Sipario è un Software per la pubblicità digitale, adatto per qualsiasi schermo. Mostra facilmente tutto ciò che è importante per la tua azienda, che si tratti di una piccola o grande azienda. Puoi creare contenuti dinamici e programmabili temporalmente, realizzando sensibili risparmi in termini di costi e risorse organizzative necessarie per la comunicazione.

Ma perché Sipario?
I monitor per la pubblicità digitale sono utilizzati nei negozi come moderni sistemi di pubblicità o di comunicazione: sugli schermi passano immagini e informazioni che possono essere registrate o aggiornate in tempo reale a seconda delle esigenze. L’obiettivo è quello di fornire agli utenti un servizio in tempo reale o focalizzare la loro attenzione su un determinato prodotto/servizio.

Con Sipario è facile e veloce: puoi modificare o inserire contenuti, immagini o video ogni volta che vuoi, dove vuoi!

Scopri le nostre soluzioni!