Con il nostro software per la ristorazione.

Socializzare davanti a un caffè, andare a cena con la fidanzata o passare una serata in pizzeria con un gruppo di amici resta ancora un miraggio…
Infatti, da un anno a questa parte, l’unica cosa che si può fare per i ristoratori è il servizio d’asporto o domicilio.

Infatti, se i clienti non vanno al ristorante, sarà il ristorante ad andare dai clienti.
Parafrasando la storia della montagna e di Maometto, sembra essere questa una delle strade che i vari ristoratori iniziano a seguire per cercare di limitare i danni da Coronavirus… Ma come fare?

Che tu abbia un ristorante, una pizzeria, un bar, un take-away o qualunque altra attività di ristorazione, con il software gestionale per la ristorazione giusto potrai mantenere sotto controllo tutti gli aspetti gestionali, risparmiare tempo e abbattere i costi.
Avrai, così, modo di dedicare più tempo alla qualità del servizio e ai tuoi clienti: il vero valore aggiunto della tua attività.

Dalla presa delle comande al conto, dalla definizione dei menu alla gestione delle ordinazioni… Con Tavolinux la gestione della tua attività diventerà semplice e immediata.
Grazie al nostro software per la ristorazione, tutto sarà più dinamico: controllo e gestione in tempo reale tutto, per semplificare il lavoro del personale e per organizzare in modo ottimale le attività della cucina, tramite collegamento con palmari, tablet o smartphone.

Come possiamo aiutarti?Siamo a tua completa disposizione


Contattaci