fbpx

Digital Signage: una forma di comunicazione innovativa!

Con il software Sipario di Trend Servizi, pubblicizzati al meglio!

Il Digital Signage (segnaletica digitale) è una forma di comunicazione che avviene in spazi pubblici aperti o all’interno di edifici. Con il Digital Signage (segnaletica digitale), i contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi elettronici o videoproiettori appositamente sistemati in luoghi pubblici.

Il contenuto mostrato su schermi per cartellonistica digitale può spaziare dal semplice testo ad immagini statiche arrivando fino a video in movimento con o senza audio. È possibile creare contenuti audiovisivi multimediali (da semplici bacheche a scorrimento fino a video poster), per creare comunicazioni qualitativamente paragonabili a quelle televisive.

Ma perché si utilizza il Digital Signage (segnaletica digitale)? Perché negli ultimi anni la tecnologia si è evoluta al punto da trasformare la vecchia cartellonistica in uno strumento digitale dinamico, creativo e dall’importante impatto visivo… E quindi, bisogna rimanere al passo con i tempi!

A livello di hardware, il Digital Signage che offre la Trend Servizi della Lomabardia è composto da uno o più schermi collegati fra loro in rete attraverso un lettore dei contenuti multimediali che potrebbe essere un pc, un notebook…
A livello di software, invece, sul Digital Signage è possibile creare, personalizzare, schedulare in base alle proprie esigenze e al proprio calendario, uno o più layout differenti con più o meno contenuti per i monitor a disposizione.

Soltanto Monitor, soltanto software Sipario, o entrambi… Da Trend Servizi di Mantova puoi scegliere la soluzione più adatta a te!
Col il nostro software Sipario, puoi aggiornare i contenuti della tua segnaletica digitale automaticamente tramite qualsiasi dispositivo, anche da remoto, gestendo più monitor.

Da Trend Servizi a Mantova, soluzioni innovative per il tuo business!