Lavagne multimediali

Dalle sale riunioni più eleganti, agli spazi più ristretti per incontri privati; dalle aule scolastiche o universitarie, ai centri di comando e studi televisivi… I monitor interattivi della gamma Big Pad Sharp che trovi da Trend Servizi, sono ciò che cerchi.

Non esistono sfide impossibili: con i monitor interattivi che trovi da Trend Servizi, hai la soluzione che fa al caso tuo!
Comunica il tuo messaggio e le tue idee scrivendo con le dita o usando una delle nostre penne smart per touch screen e goditi la precisione dei nostri touch screen capacitivi; riunisci le persone con videoconferenze di alta qualità; attira l’attenzione con le nostre soluzioni di Digital Signage accattivanti…

Tra le nostre soluzioni di Digital Signage, oltre alle lavagne multimediali della gamma Big Pad di Sharp; Trend Servizi ha ideato Sipario: un Software per la pubblicità digitale adatto a qualsiasi schermo, con cui puoi creare contenuti dinamici e programmabili temporalmente, realizzando sensibili risparmi in termini di costi e risorse organizzative necessarie per la comunicazione

Se vuoi sapere di più, clicca qui!

FUNZIONI DELLE SOLUZIONI INTERATTIVE

1. Applicazioni multifunzionali

Da Trend Servizi trovi i Big Pad Sharp: il modo migliore per lasciare una buona impressione.
Dalla sala riunioni alla sala conferenze, dalla sala formazione all’aula scolastica, gli schermi interattivi touch-screen di Sharp sono la soluzione per il tuo successo.
Motiva il tuo pubblico, migliora la tua immagine, dai al tuo discorso l’impatto giusto. Con le nostre soluzioni e la nostra partnership con Sharp, le opportunità sono infinite.

Dimensioni spettacolari dello schermo
Diffondi il tuo messaggio con maggiore impatto!
Le dimensioni contano – e nel mondo competitivo in cui viviamo, un grande schermo interattivo Sharp può fare la differenza nel trasmettere un messaggio. Con uno schermo che raggiunge fino agli 80” (80” diagonale), i monitor interattivi Sharp Big Pad offrono una risoluzione HD spettacolare che farà sembrare di vivere la tua presentazione… La qualità è di casa da Trend Servizi!

2. Interfaccia Sharp Pen Software™ di uso intuitivo

Controlla tutte presentazioni in modo altamente professionale.
Usando una Touch Pen potrai facilmente accedere all’interfaccia utente Sharp Pen Software del tuo schermo interattivo Big Pad. Ogni Touch Pen dispone di un suo menu dedicato che potrà essere condiviso sullo schermo fino a un massimo di 4 Touch Pen collegate contemporaneamente, potendo creare piani di lavoro, evidenziare argomenti chiave, allegare documenti.
Rendimento, semplicità e praticità
… Da Trend Servizi, lo schermo interattivo della gamma Sharp Big Pad + Touch Pen garantiscono un’assoluta precisione e aumentano la praticità e l’accuratezza.

3. Connettività con le MFP

I documenti e le immagini scannerizzati con uno scanner MFP a colori Sharp possono essere importati e apparire sullo schermo interattivo Big Pad, per poterli evidenziare, poterci scrivere sopra e molto altro.
Per facilitarne la praticità, le immagini visualizzate a schermo, comprese le annotazioni, potranno essere salvate sul PC o inviate direttamente a una stampante MFP.

4. Lavorare in modo ancora più intelligente con
il Touch Display Link

Il software Touch Display Link 2.01 consente una comunicazione efficace e multifunzionale. Il contenuto dello schermo, comprese le note scritte a mano e i disegni elaborati in tempo reale, possono essere visionati contemporaneamente su qualsiasi schermo interattivo Big Pad e sui dispositivi mobili (fino a 50)(*).
Con Trend Servizi lavori in modo innovativo! Il Touch Display Link, infatti, è ideale sia per le aziende, sia per le scuole: facilita le presentazioni interattive, le discussioni e le riunioni senza documenti cartacei.

Il Touch Display Link consente le seguenti funzioni interattive sugli schermi interattivi Big Pad e sui dispositivi mobili collegati in wireless, condividendo il contenuto sullo schermo:

  • trasferimento di documenti;
  • scrittura e disegno su schermo interattivo;
  • controllo remoto del Big Pad da dispositivi mobili.

I documenti possono essere condivisi tra i vari dispositivi mobili (*)anche se non sono collegati allo schermo.
Gli utenti possono catturare le immagini sullo schermo e salvarle sul loro dispositivo mobile (*) integrandole con note personali.

Il Touch Display Link collega, oltre lo schermo a dispositivi mobili (*), anche due schermi Big Pad sulla stessa rete (intranet, VPN, ecc.) per consentire una comunicazione interattiva più ampia.

(*) Il numero dei dispositivi mobili collegabili dipende dalle seguenti condizioni:

  • monitor LCD
  • PN-70TA3/60TA3 utilizzato con software preinstallato: Max.  20
  • PN-70TA3/60TA3/70TB3/60TB3 usato con software preinstallato CD-ROM: Max. 50
  • OS — Windows® 7: Max. 20; Windows® 8/8.1: Max. 50

Requisiti del sistema operativo :

  • PC: Windows® 7, Windows® 8/8.1;
  • Tablet: Windows® 7, Windows® 8/8.1, Android, iOS;
  • Smartphone: Android, iOS

Se il collegamento interessa oltre 20 dispositivi mobili, sarà necessario prevedere almeno due punti di accesso LAN.