“La produttività non dipende solo dal tempo che investiamo, ma anche dalla qualità del lavoro che svolgiamo, utilizzando i migliori strumenti possibili.”

Trend Servizi presenta Big Pad di Sharp!

La gamma di schermi interattivi dai 40 fino agli 80 pollici.

Gli schermi interattivi sono soluzioni intelligenti, innovative e su misura che forniscono tutti gli strumenti necessari per facilitare il lavoro in team.
Infatti, perché i gruppi di lavoro siano realmente produttivi, le persone devono potersi collegare con facilità e condividere idee e informazioni in un ambiente confortevole, che si tratti di uno spazio per riunioni, di una sala conferenze o di una qualsiasi parte del mondo.

La gamma Big Pad di Sharp che presenta Trend Servizi di Mantova è composta da schermi Multi-Touch che offrono immagini vivide, luminose e ricche di dettagli. La superficie interattiva è sensibile, precisa e rapida nei tempi di risposta, permettendo agli utenti un’esperienza sempre piacevole e coinvolgente.

La gamma “Big Pad” che trovi da Trend Servizi è composta da vari modelli, che vanno dai 40 fino agli 80 pollici.
Alcuni tra questi, sono specificatamente progettati per il mercato dell’istruzione, mentre gli altri sono destinati alle imprese.
Queste soluzioni, sono progettate per offrire una comunicazione fluida e senza sforzo in una vasta gamma di contesti, dalle sale riunioni alle aule, fino ai centri di formazione.

Ambiti di utilizzo

01. Comunicazione aziendale

Meeting, brainstorming, corsi di formazione… Le soluzioni che offre Trend Servizi con gli schermi interattivi Sharp, facilitano la collaborazione, la comunicazione e la condivisione. Il semplice uso e lo schermo touch molto sensibile, rendono questi schermi interattivi altamente affidabili, consentendoti di concentrarti maggiormente sul lavoro.
Con la gamma Big Pad Sharp da Trend Servizi, la comunicazione all’interno delle imprese è destinata a cambiare profondamente.

SCOPRI DI PIÙ

02. Videoconferenze

Gli schermi interattivi della gamma Big Pad Sharp, disponibili da Trend Servizi, attraverso il software “AnyWhere”, consentono di organizzare una videoconferenza online. Cosa significa? Ogni partecipante è in grado di condividere informazioni e annotazioni attraverso lo schermo interattivo. Questa soluzione consente di connettere fino a 16 persone contemporaneamente e di scambiarsi file e documenti da remoto.
Fino ad ora, le soluzioni di videoconferenza per le piccole e medie imprese erano di dimensioni, prestazioni e funzionalità troppo limitate… Invece, con Trend Servizi e la gamma Big Pad di Sharp migliori il lavoro di squadra e incoraggi la creatività e la condivisione di nuove idee!

SCOPRI DI PIÙ

03. Formazione scolastica

Uno dei principali settori in cui l’utilizzo della gamma Big Pad è essenziale, è l’educazione.
Infatti, se si considera l’interattività e la continua necessità di dimostrazioni richieste nelle scuole, è facile comprendere perché molti istituti si stanno convertendo alla tecnologia. Nelle aule c’è sempre più la necessità di incoraggiare gli studenti ad approcciarsi a software che vengono usati nelle aziende del futuro.
Per questo Trend Servizi, grazie alla partnership con Sharp, presenta Big Pad per la scuola: gli schermi intelligenti rendono possibile questo tipo di apprendimento interattivo.

SCOPRI DI PIÙ

04. Sport

Formazioni, ruoli e tattiche: se si pensa a un generico spogliatoio, uno schermo interattivo intelligente non è probabilmente la prima immagine che ci salta in mente… Eppure, sta diventando la regola.
Molte squadre che hanno partecipato agli ultimi Mondiali hanno adottato uno schermo interattivo della gamma Big Pad -di Trend Servizi– per studiare le strategie da portare in campo. D’altra parte, un potente schermo interattivo offre chiari vantaggi a chi fa parte della comunità sportiva: la riproduzione di momenti chiave e la preparazione degli schemi di gioco sugli schermi interattivi.

SCOPRI DI PIÙ