I monitor Sharp per uso professionale hanno capacità specifiche tra cui: funzionalità 24/7, installazione orizzontale e verticale, oltre a schermi ad alta luminosità e risoluzione in grado di garantire un risultato ottimale in tutte le situazioni e in qualsiasi ambiente.

Il settore dei monitor professionali impone elevati standard per rispondere alle diverse richieste del mercato e delle applicazioni. Sebbene ogni situazione presenti sfide diverse, esiste un unico comune denominatore, ovvero il bisogno di sviluppare soluzioni efficienti e affidabili, in grado di soddisfare le richieste specifiche dei singoli clienti.

Sharp vanta una lunga esperienza e una profonda competenza nello sviluppo delle migliori soluzioni innovative nel suo settore, per offrire schermi di alta qualità adatti a ogni situazione, dalla sala riunioni di un’azienda agli schermi per il pubblico.

Le soluzioni di monitor professionali di Sharp garantiscono alta risoluzione ed eccezionale fedeltà dei colori in tutti gli ambienti che richiedono una comunicazione visiva efficace.

Negozi affollati, sale di controllo cruciali, centri di svago e intrattenimento, strutture educative, sale riunioni, saloni, stazioni, centri per conferenze: tutti questi ambienti possono avvalersi delle soluzioni di digital signage e dalla avanzata tecnologia con risoluzione 4K.

Ma cosa permette di distinguere una soluzione “ordinaria” da una soluzione per monitor professionali?  Uno dei fattori chiave è la risoluzione, ecco perché su alcuni modelli ci avvaliamo della risoluzione 4K, in grado di offrire la chiarezza necessaria per comunicare dettagli importanti a spettatori lontani. Questa però è solo una delle ragioni per cui i professionisti insistono a usare i monitor digitali Sharp.

VIDEOWALL – SERIE PN-V

I monitor della serie PN-V 60”, grazie alla loro cornice sottilissima, sono i monitor standard da utilizzare per i videowall.  Con allestimento orizzontale o verticale, retroilluminazione LED full array e cornici che sembrano senza interruzioni, questi monitor creano videowall di alto impatto in qualsiasi dimensione e formato.

MONITOR GRANDI FORMATI

I monitor di grandi formati, da quelli più comuni da 32” a quelli di maggior spicco da 90”, offrono la soluzione giusta per qualsiasi applicazione.

Digital signage aziendale, monitor pe la vendita al dettaglio operativi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sale riunioni e molto altro: i nostri monitor HD di grandi dimensioni aiutano le aziende a comunicare e i colleghi a collaborare in maniera chiara, semplice e inconfondibile.

Come possiamo aiutarti?Siamo a tua completa disposizione


Come possiamo aiutarti?Siamo a tua completa disposizione


Contattaci