Ditron I-SHOP

Speedy and capacitive generation.

Da una storia di stile ed eleganza arriva la nuova generazione di misuratore fiscale:  I-Shop.
A realizzare il concept tutto italiano dell’I-Shop, l’équipe di ingegneria e design della azienda, costantemente impegnata nello studio di materiali moderni e di tecnologia di avanguardia, e orientata alla realizzazione di un prodotto orientato ai bisogni reali del Punto Vendita e allo stesso tempo moderno e di arredo.

Caratteristiche

Design accattivante.
Con I-Shop, la tradizione Ditron si reinterpreta in un design ispirato al concetto di flessibilità. Superando il tradizionale limite di un Registratore di cassa compatto, generalmente con display integrato poco visibile, I-Shop presenta, di serie, un innovativo e accattivante display remotabile a torretta, retroilluminato a LED e posizionabile sul piano di lavoro,  indipendente dal corpo macchina. La libera disposizione nello spazio del display garantisce al cliente la migliore visibilità dei dati.

TASTIERA E CAPACITIVE TOUCH.
Con I-Shop viene introdotta la tecnlogia capacitive touch che, attraverso i pulsanti retroilluminati a sfioramento, conferisce al design uno stile moderno e hi-tech. L’avanguardia tecnologica non è, tuttavia, fine a se stessa ma risponde ad una distinzione intelligente delle funzioni.
Se le funzionalità quotidiane, normalmente in uso dall’esercente, restano allocate sulla tastiera tradizionale, comoda, più ampia e solida al tatto, il tastierino capacitivo è orientato essenzialmente ad un utilizzo di tipo tecnico. Le funzioni implementate su questi pulsanti sono infatti di tipoprogrammazione.
Con I-Shop, inoltre, la tastiera, viene riprogettata in modo tale che sui singoli tasti risultino associate direttamente le lettere dell’alfabeto. Viene superata, in questo modo, la necessità di dover memorizzare icodici corrispondenti, facilitando notevolmente le fasi di programmazione e impostazione di dati, come ad esempio il codice fiscale, quando non è possibile utilizzare un dispositivo lettore di codice a barre.

ALTE PRESTAZIONI NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE
La forma minimal del cabinet racchiude funzionalità altamente professionali che conferiscono al misuratore un’elevata efficienza nel flusso lavorativo quotidiano. I-Shop è caratterizzata da alta affidabilità, ottime prestazioni e attenzione ai bassi consumi. La stampante, con taglierina autosbloccante, è attualmente tra le piùveloci sul mercato. La taglierina automatica si autocalibra, evitando l’aggiustamento manuale dell operatore in caso di inceppamento. L’ampiezza di stampa e la lunghezza del rotolo prestano l’ECR ad un comodo utilizzo per l’offerta dei servizi.

Grazie all’utilizzo dei driver e alle porte disponibili è possibile collegare tutte le periferiche tipiche del mondo retail.
La versione Ethernet può essere richiesta di serie o realizzata con un adattatore opzionale per le porte periferiche.